Mi presento
Mi chiamo Mattia Bettini e sono nato a Rovereto il 24 luglio 1986. Tuttora vivo a Rovereto con la mia famiglia, ma spero, presto, di costruirmene una mia....
Raccontando un po' della mia esperienza comincio col dire che nel 2005 ho ottenuto il diploma di maturità scientifica presso il Liceo Antonio Rosmini di Rovereto. A marzo 2010 ho conseguito la Laurea presso la Facoltà di Sociologia di Trento. Successivamente mi sono iscritto alla Laurea Magistrale (Facoltà di Sociologia), percorso di studi in Società, Territorio e Ambiente, dove mi sono laureato nel marzo 2013.
In contemporanea al mio percorso di studi collaboravo con la ditta Tasci srl (marchio Montura), in particolare ho lavorato presso l'ufficio acquisti della catena di negozi Alpstation (marchio legato alla ditta Tasci srl).
Col desiderio di specializzare ulteriormente le mie conoscenze nell'area della Comunicazione, attualmente frequento un Master per diventare Web Marketing Manager.
Tutta la mia storia è legata alla mia passione per il basket che pratico, e seguo, dall'età di 6 anni. Non dimenticando che le serate con gli amici a vedere le partite del Milan svolgono un ruolo per me molto importante.